La Società

EFR, Energie da Fonti Rinnovabili S.r.l., è una nuova società fondata nel 2016 con competenze e professionalità che operano da oltre 30 anni nel settore dell’industria e dell’energia.

La Società ha sede a Genova e, attraverso il supporto di società collegate, è in grado di operare sia in Italia che all’estero per lo studio di fattibilità, la progettazione, lo sviluppo completo e la gestione di centrali per la produzione e la vendita di energia elettrica generata da fonti rinnovabili.

I Tecnici EFR (sia i Manager che il Team di Progetto) hanno esperienze e competenze multi-disciplinari maturate nella costruzione di grandi centrali elettriche, di cui circa 120 MWp nel settore fotovoltaico.

EFR è stata fondata da due professionisti italiani che hanno le competenze necessarie ad intraprendere la progettazione, l’approvvigionamento, la costruzione ed il funzionamento di impianti di energia solare su larga scala, sia in Italia che all’estero.

I fondatori e gli ingegneri del team hanno un’esperienza di oltre 30 anni nello sviluppo, la costruzione e la gestione di centrali elettriche da fonti rinnovabili e fossili.